facebooktwitteryoutube
in Casa - 14 Nov, 2017
by Reggia delle Meraviglie - no comments
Come Preparare Crema di Avocado

Risulta essere l’ideale per un fine settimana in casa, dedicato alla tua bellezza.

Vediamo come preparare una crema di avocado.

avocado

Occorrente
2 uova
50 gr di olio di avocado
1 pizzico di sale marino
1 cucchiaino di succo di limone
1 cucchiaino di aceto di mele naturale

Separa i tuorli dagli albumi. Frulla i tuorli aggiungendoci, a gocce, l’olio di avocado a temperatura ambiente, fino ad ottenere una maionese consistente. Aggiungi il sale marino, il succo di limone e l’aceto di mele continuando a frullare. Monta gli albumi a neve e aggiungili alla maionese. Travasa in un vaso di porcellana o vetro e conserva in frigorifero.

La crema trattante di avocado si applica come un impacco: ma non ci sarà bisogna di toglierla con acqua, perchè viene tutta assorbita dalla pelle. Spalma la crema sul viso, sul collo, sul petto e sulle braccia, dopo aver fatto una pulizia a fondo, e lascia agire per tutta la notte. Ripeti l’applicazione fino a consumare tutta la crema.

Visto che questo trattamento è in grado di conferire rapidamente al viso maggiore freschezza e bellezza, lo raccomando anche come mezzo per rigenerare la pelle dopo una malattia o come rimedio per un viso sciupato e stanco. Prepara solo in quantitativo necessario per due giorni e non oltre, perchè questa crema si deteriora.